Borsa di studio per elementari e medie

La Regione Puglia, per favorire il diritto allo studio di tutti gli studenti, erogherà per l'anno scolastico 2007 - 2008 borse di studio a favore di famiglie a basso reddito (Indicatore di Situazione Economica Equivalente - ISEE non superiore a Euro 10.632,94). 

Chi: Sono beneficiari delle borse di studio i residenti nella Regione Puglia oppure i frequentanti scuole del territorio comunale e residenti in una Regione che applica il criterio della frequenza in materia di diritto allo studio. 

Come: Per ottenere le borse di studio non è necessario dichiarare le spese sostenute; le borse di studio hanno un valore fisso con riferimento alle scuole frequentate e sulla base del contributo erogato dalla Regione Puglia e, per i bambini frequentanti le scuole elementari e medie, non tengono conto del requisito del merito. 

Quando: Le domande per la richiesta di borse di studio per gli iscritti alle scuole elementari e medie del Comune di Cellino San Marco vanno presentate entro il 19/04/2008 presso la segreteria della scuola frequentata

Ufficio Responsabile dell'istruttoria Servizi sociali - invalidi - pubblica istruzione -cultura e sport
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No

 

Ultimo aggiornamento il 2014-05-29 10:34:14


Loading...