Borsa di studio per scuole superiori

Si tratta di un assegno di studio per gli alunni delle scuole medie superiori corrispondente ad un importo che viene erogato normalmente sulla base del contributo stanziato dalla Regione Puglia.

Chi: - Gli alunni appartenenti a nucleo familiare con reddito inferiore a euro 10.632,94 (secondo i parametri ISEE).

Come: Compilare i moduli predisposti che si trovano in distribuzione c/o l'Amministrazione Comunale in Via Napoli e/o presso la scuola che si frequenta. Per avere assistenza nella compilazione della dichiarazione ISEE da allegare ci si può rivolgere ai CAF o a professionisti in materia fiscale.

Quando: Alle segreterie degli istituti scolastici entro il 19/04/2008

Ufficio Responsabile dell'istruttoria Servizi sociali - invalidi - pubblica istruzione -cultura e sport
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato No

Ultimo aggiornamento il 2014-05-29 10:36:52