AVVISO - ALBO COMUNALE ENTI TERZO SETTORE

ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE

ISCRIZIONE E AGGIORNAMENTO ANNO 2022

Cellino San Marco, 10/02/2022

Con il presente avviso, si invitano, le Associazioni di Promozione Sociale e le Organizzazioni di Volontariato, insieme agli altri Enti del Terzo Settore, con sede nel territorio comunale, a voler effettuare l’iscrizione o l’aggiornamento all’Albo Comunale delle Associazioni e degli Enti del Terzo Settore, entro e non oltre il 31 marzo, così come previsto dal vigente “Regolamento Comunale per l’Istituzione e il Funzionamento dell’Albo Comunale degli Enti di Terzo Settore” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.20 del 31/08/2020, utilizzando la  modulistica in allegato da presentare entro il termine indicato ai seguenti indirizzi:

pec: protocollo.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it

e-mail: protocollo@comune.cellinosanmarco.br.it

Si allega:

- Modulo di richiesta per iscrizione/aggiornamento all’Albo Comunale delle Associazioni e degli Enti del Terzo Settore

- Regolamento Comunale per l’Istituzione e il Funzionamento dell’Albo Comunale degli Enti di Terzo Settore.

Il Responsabile del Settore II

Allegati: