AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

21/04/2023

News

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COSTITUZIONE DEL PARTENARIATO RELATIVAMENTE ALL’AVVISO PUBBLICO “PUNTI CARDINALI: PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO” - PROGETTO “ANATOLI”.

Con il presente Avviso si intendono acquisire ulteriori ed eventuali accordi di partenariato, per coloro che non l'abbiano già  sottoscritto in fase di progettazione, finalizzati ad una maggiore partecipazione delle realtà locali nel Progetto "ANATOLI", approvato dalla Regione Puglia RELATIVAMENTE ALL’AVVISO PUBBLICO “PUNTI CARDINALI: PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO”.

Si allega Avviso Pubblico ed istanza da compilare, sottoscrivere con firma digitale ed inviare, mezzo pec, all'indirizzo protocollo.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il giorno 26 Aprile ore 12.00 unitamente al documento di identità del rappresentante legale.