AVVISO PUBBLICO FONDO COMUNI MARGINALI

23/02/2022

Tributi - SUAP - Comunicazione e Innovazione Tecnologica Novità Avvisi News Comunicati stampa
AVVISO PUBBLICO FONDO COMUNI MARGINALI

Si pubblicano di seguito avviso pubblico e relativo modulo d'istanza per le manifestazioni d'interesse al fine di individuare le categorie di interventi da mettere a bando per assegnare le risorse previste dal "Fondo di sostegno ai comuni marginali" per gli anni 2021 - 2023 di cui al DPCM 30 settembre 2021.

I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire la manifestazione d'interesse compilando il modello in allegato entro il 31 marzo 2022 alle ore 12.59 alla seguente PEC: protocollo.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.br.it  o presentarlo a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Napoli 2.

Il Comune di Cellino San Marco, acquisite le predette manifestazioni di interesse si riserva di predisporre uno specifico Bando per la quantificazione delle risorse da destinare alle due categorie di interventi su indicati e per indicare i massimali di aiuto e l’entità del contributo.

L’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Avv. Marina DEL FORO