AVVISO SERVIZI SCOLASTICI

Data:
21/12/2021

News

Avvio sistema informatico di gestione del servizio di refezione e trasporto scolastico. Anno 2022.

Gentili Genitori, a partire da Gennaio 2022 il servizio di refezione e trasporto scolastico sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del servizio, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc. Tutte le domande d’iscrizione relative al servizio di mensa e trasporto, sono state già censite nel sistema informatico e nei prossimi giorni tutte le famiglie interessate riceveranno, tramite raccomandata, una lettera codici e credenziali personali per accedere sul portale dei genitori. A partire dal giorno 10 GENNAIO 2022 sarà possibile prenotare e procedere al pagamento dei pasti attraverso il nuovo Portale. L’accesso dovrà essere effettuato accedendo al link https://www6.itcloudweb.com/cellinosanmarcoportalegen

Per qualsiasi eventuale chiarimento ovvero supporto inerente l’iscrizione ed il funzionamento del servizio si potranno contattare i seguenti numeri:

 0831 615227 - 0831615213 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00

In allegato il manuale di utilizzo per l’utenza relativo al funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti della mensa scolastica.

Allegati:


Loading...