ELEZIONI EUROPEE 2024 - Disciplina della Propaganda elettorale - Comizi

Data:
14/05/2024

Novità Avvisi News Comunicazioni Elettorali Elettorale

In ottemperanza alla circolare prefettizia n. 27750/2024, si è proceduto alla stesura di un programma orario dedicato ai comizi elettorali, relativi alle prossime consultazioni elettorali dell’8 e 9 Giugno 2024,al fine di garantire la  più ampia libertà di espressione durante la campagna elettorale, nei limiti fissati dalla legge.

Gli spazi orari, pianificati dall’Ente, vengono messi a disposizione di partiti e/o gruppi politici partecipanti alle elezioni de quo che ne faranno formale richiesta “brevi manu” o tramite mail mail ai seguenti indirizzi:

L’assegnazione dei predetti spazi orari avverrà seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle suddette istanze al protocollo dell’Ent.

I comizi saranno tenuti in Piazza Aldo Moro, su palco e con microfono di proprietà comunale, e si svolgeranno secondo il programma allegato, con uno spazio orario di 30 minuti e un intervallo di 5 minuti fra un comizio e l’altro al fine di provvedere all’allestimento del palco a disposizione del partito e/o gruppo politico successivo.

 

Allegati:


Loading...