EMERGENZA COVID-19. INTERVENTI INDIFFERIBILI DI PROTEZIONE SOCIALE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE BISOGNOSE

16/09/2022

News

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI BUONI ISTRUZIONE IN FAVORE DI FAMIGLIE NEL CUI NUCLEO SONO PRESENTI MINORI ISCRITTI REGOLARMENTE AD UN ISTITUTO SCOLASTICO (SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO) O AD UN SERVIZIO EDUCATIVO.

In attuazione della Deliberazione di G.C. n. 148 del 13/09/2022 e con la determinazione n. 692 del 15/09/2022 è stato approvato il presente avviso volto all’assegnazione di BUONI ISTRUZIONE ( pari ad € 50 a minore ) ad integrazione del reddito in favore di persone e famiglie in condizioni di assoluto temporaneo disagio dovuto alla diffusione del virus Covid-19, da utilizzare per l'acquisto di materiale scolastico e di cancelleria presso le edicole, cartolibrerie e copisterie accreditate o che provvederanno a farlo.

L’istanza per l’accesso al beneficio può essere presentata tramite modulo di domanda telematica online, compilabile direttamente ed esclusivamente dal link https://serviziadomanda.resettami.it/cellinosanmarco .

Scadenza Avviso 01/10/2022 ore 13.00