ESPOSIZIONE DELL’ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E DEL COLLEZIONISMO

28/11/2022

Avvisi News Comunicati stampa
ESPOSIZIONE DELL’ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E DEL COLLEZIONISMO

Il comune di Cellino San Marco offre l'opportunità, grazie a Confcommercio, di “partecipare la piazza" offrendo, per 6 edizioni, la possibilità di esporre ai non professionisti dell’antiquariato , del collezionismo e delle opere d’ingegno utilizzando gli spazi presenti in Piazza A.Moro e per le vie del centro storico. L’obbiettivo dell'Amministrazione comunale è quello rivitalizzare e far crescere sia il mercatino, richiamando nuovi espositori che il centro storico del paese donandogli nuova vitalità.  La nuova iniziativa promossa da Confcommercio e patrocinata dall’Assessorato alle Attività Produttive è rivolta a  far crescere e valorizzare questa piccola mostra di prodotti ricercati e curiosità promuovendola sempre più come un evento caratteristico del territorio – Spiega l’Assessore avv. Del Foro- Attraverso la collaborazione con Confcommercio, vogliamo via via migliorarne l'organizzazione e razionalizzarne il collocamento interessando progressivamente tutte le vie del centro storico”.