ISCRIZIONI ON LINE MENSA A.S. 2022/2023

Data:
10/08/2022

News

Si informano i Gentili Genitori, che, con il nuovo anno scolastico 2022/2023, sarà garantito il servizio di Refezione Scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno della scuola dell’infanzia e della scuola primaria che sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione; sarà infatti possibile iscriversi ai Servizi Scolastici attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online. L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata da tutti gli utenti compresi coloro che hanno usufruito del servizio già negli anni precedenti.

La novità della procedura on line, agevolerà notevolmente l’utenza, permettendo una più intuitiva e veloce compilazione, senza doversi recare fisicamente negli uffici preposti per la redazione dei moduli cartacei.

La procedura di iscrizione risulterà dunque molto semplificata e  prevederà la compilazione di una pagina digitale dove saranno richiesti i dati e gli allegati necessari.

Per accedere al Portale iscrizioni basta collegarsi al seguente LINK, a partire dal 10/08/2022 e non oltre il 10/09/2022, consultando, se necessario, il manuale di utilizzo del Portale in allegato.

Allegati:


Loading...