LA REGIONE PUGLIA PROMUOVE LO SPORT PER TUTTI. CONTRIBUTI PER ASSOCIAZIONI SPORTIVE E ORGANIZZATORI DI EVENTI SPORTIVI.

Data:
25/08/2021

News

Segnalo gli avvisi della Regione Puglia per la promozione dello sport, dedicati sia al settore pubblico che privato.

Con i primi due avvisi collegati al Programma operativo "Promozione dello sport e delle attività motorie sportive", enti, organizzazioni, associazioni e società sportive dilettantistiche possono richiedere contributi per:

- incentivare la pratica motoria e sportiva, in particolare delle persone in condizioni di svantaggio sociale ed economico, delle persone con disabilità, minori, donne, soggetti affetti da patologie croniche e tumorali, delle persone in sovrappeso e obese;

- organizzare manifestazioni sportive di durata pari o inferiore ai 7 giorni che contribuiscono ad aumentare la visibilità e l'attrattività del territorio pugliese.

Si possono richiedere i contributi fino a venerdì 29 ottobre.

Le schede dettagliate delle singole misure, con beneficiari, attività finanziabili e modalità di partecipazione sono disponibili sul portale Salute, sport e buona vita della Regione Puglia: http://rpu.gl/VcVTW

Con preghiera di divulgazione e partecipazione, grazie.

Distinti saluti.

Dott. Alessandro Leoci