Pubblicazione Bando Assegnazione VOUCHER SPORT

Data:
08/04/2021

News

L’ACSI pubblica il bando per la ricezione delle domande finalizzate all’assegnazione dei VOUCHER SPORT a favore di giovani nella classe di età 5-17 anni, degli over 65 e delle persone con fragilità fisiche o mentali (disabilità).

Il bando ha come scopo quello di:

• contribuire economicamente alle spese sportive sostenute dalle famiglie con reddito medio- basso e promuovere lo sport per migliorare la qualità della vita;

• incentivare la partecipazione alla pratica motoria e sportiva tra i giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni;

• favorire la partecipazione femminile alle attività sportive;

• promuovere l’adesione allo sport delle categorie svantaggiate, soggetti over 65 e disabili con fragilità fisiche e mentali.

SOGGETTI BENEFICIARI

A) Giovani tra i 5 ed i 17 anni;

B) Soggetti appartenenti a categorie svantaggiate con fragilità fisiche e mentali (disabilità);

C) Over 65;

D) I soggetti tra i 18 ed i 64 anni, che presentano regolare domanda, possono accedere al voucher solo nel caso in cui le risorse disponibili lo consentano, garantendo la priorità per i beneficiari appartenenti alle categorie A) B) C).

Le domande per l’accesso al VOUCHER devono essere compilate esclusivamente attraverso la piattaforma disponibile sul sito http://www.acsivoucher.it a decorrere dal 06/04/2021 al 30/04/2021 termine ultimo di invio della richiesta. Per problematiche legate al portale di ordine tecnico scrivere a assistenza@acsivoucher.it.

Si allega Bando.

Allegati:


Loading...