Regolamento utilizzo graduatorie concorsi pubblici

Dettagli del documento pubblico

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 129 nella seduta del 07/11/2024, ha modificato gli artt. 3, 4 e 5 del "Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri Enti" già approvato con deliberazione di G.C. n. 203/2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Dati del documento
Tipo documento Atto normativo.
Numero e datan. del
Data di pubblicazione 7 Novembre 2024
Oggetto La Giunta Comunale, con deliberazione n. 129 nella seduta del 07/11/2024, ha modificato gli artt. 3, 4 e 5 del "Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri Enti" già approvato con deliberazione di G.C. n. 203/2022
Formati pdf
Licenze licenza aperta

Documenti

Documenti correlati

Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti

L'utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti può avvenire previo accordo tra le amministrazioni interessate.

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

La competenza della Giunta è residuale e generale, perché essa compie tutti gli atti che non siano attribuiti dalla legge o dallo statuto al Consiglio

Settore I - Amministrazione Generale

I servizi di segreteria generale assicurano le funzioni necessarie per l’attività degli organi istituzionali del comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri