Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora le aree amministrative
Segreteria Generale
I servizi di segreteria generale assicurano le funzioni necessarie per l’attività degli organi istituzionali del comune.Settore I - Amministrazione Generale
I servizi di segreteria generale assicurano le funzioni necessarie per l’attività degli organi istituzionali del comuneSettore II - Affari Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura
Ufficio Direzione Socio-EducativaSettore III - Economico Finanziario - Economato
Ha il compito di coordinare e gestire le attività finanziarie dell’Ente, in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione attraverso il Bilancio di Previsione (annuale e pluriennale) ed il Piano Esecutivo di Gestione.Settore IV - Territorio
Urbanistica, SUE, LL.PP, PatrimonioSettore V - Polizia Locale, Vigilanza, Protezione Civile
La polizia municipale è una tipologia di polizia locale in Italia a ordinamento civile per la tutela della sicurezza urbana, ordine pubblico, polizia giudiziaria, polizia stradale, polizia edilizia, ambientale e annonaria.