Avviso Pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la co- progettazione ai sensi dell’art. 55 d.lgs 117/2017 e ss.mm.ii e la realizzazione di interventi di accoglienza integrata SAI per la categoria ordinari (prog. 1997) a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo – annualità di prosecuzione 2026 CUP: C21J25000530001.

Dettagli della notizia

Il Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI) rappresenta uno strumento essenziale per garantire protezione, inclusione sociale e accesso ai servizi fondamentali a favore di: Titolari/Richiedenti protezione internazionale; MSNA.

Data pubblicazione:

18 Febbraio 2026

Data scadenza:

04 Marzo 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetto Avviso ad evidenza pubblica per l’avvio, tramite istruttoria ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90, di un percorso di co- progettazione, ai sensi dell’art. 55 del d.lgs. n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore), per la definizione e realizzazione di specifici progetti di servizio o intervento mediante la formazione di un partenariato, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità di trattamento, previa definizione da parte del Comune degli obiettivi generali.

Allegati

Luoghi

Casa Comunale

Via Napoli, 2, 72020 Cellino San Marco BR
Immagine del luogo Casa Comunale

Persone

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 02/12/2024, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri