Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
- Accesso effettuato
- Amministrazione
- Argomenti
- Dichiarazione accessibilità
- Domande frequenti
- Fondazioni
- I luoghi
- Mappa del sito
- Note legali
- Novità
- Piano di miglioramento del sito
- Portale Trasparenza Rifiuti Arera
- Prenota appuntamento
- Privacy Policy
- Progetti avviati PNRR
- Segnalazione disservizio
- Servizi
- Vivere il Comune
- Whistleblowing
Dataset
Sorry, no dataset found.
Documenti Pubblici
- Aliquote IMU anno 2023
- Attestazione quantita’ rifiuti avviati al recupero o al riciclo al di fuori del pubblico servizio – Utenze non domestiche
- Attestazione Rifiuti Speciali
- Comunicazione di esercizio dell’opzione di uscita dal servizio pubblico – Utenze non domestiche
- Comunicazione di installazione targhe da apporre presso le strutture ricettive
- Delibera addizionale comunale IRPEF 2023
- Delibera approvazione regolamento TARI 2023
- Delibera conferma tariffe Canone Unico 2023
- Delibera del regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti TARI
- Delibera per la disciplina della sosta negli stalli rosa e modalità di rilascio del contrassegno
- Dichiarazione di inizio occupazione per tassa dei rifiuti – Utenze domestiche
- Dichiarazione di inizio occupazione per tassa dei rifiuti – Utenze non domestiche
- Dichiarazione di variazione o cessazione utenza relativa alla tassa dei rifiuti – TARI
- Dichiarazione TARI domestica – non domestica
- Elaborati del PUG (elenco)
- Elaborati PUG (file)
- Istanza per il rilascio di tesserino hobbisti
- Istanza riduzione per avvio a riciclo in modo autonomo di rifiuti – Utenze non domestiche
- Modulistica Imposta di Soggiorno
- Organigramma politico
- Piano Urbanistico Generale -PUG – Adozione ai sensi della L.R. n. 20/2001 e s.m.i.
- Reclamo e rettifica importi
- Regolamento applicazione del lavoro agile o smart working
- Regolamento canone unico patrimoniale
- Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta di soggiorno
- Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta di soggiorno
- Regolamento Comunale sulla istituzione della figura del “Garante della persona con disabilità”
- Regolamento concessione di contributi economici e delle prestazioni sociali agevolate
- Regolamento conferimento di incarichi di collaborazione autonoma
- Regolamento dell’uso del gonfalone e dello stemma comunale
- Regolamento di disciplina delle Posizioni di Elevata Qualificazione
- Regolamento di gestione del Centro Comunale di Raccolta (Ecocentro) dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato sito nel Comune di Cellino San Marco in Zona PIP alla Via Giovanni Ruffilli
- Regolamento di istituzione e funzionamento del servizio di Taxi Sociale Comunale
- Regolamento disciplina della sosta negli stalli rosa e modalità di rilascio del contrassegno
- Regolamento disciplina procedure rateazione e compensazione tributi e entrate comunali
- Regolamento entrate comunali e delle riscossioni
- Regolamento gruppo comunale volontari di protezione civile 2023
- Regolamento gruppo comunale volontari di protezione civile 2023 – Allegato A
- Regolamento gruppo comunale volontari di protezione civile 2023 – Allegato B
- Regolamento gruppo comunale volontari di protezione civile 2023 – Allegato C
- Regolamento gruppo comunale volontari di protezione civile 2023 – Allegato D
- Regolamento incentivi funzioni tecniche
- Regolamento istituzione ed funzionamento della biblioteca comunale
- Regolamento occupazione suolo pubblico per spazi all’aperto attrezzati somministrazione o consumo sul posto
- Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione autonoma 2023
- Regolamento per l’utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti TARI
- Regolamento per la disciplina delle dirette del consiglio comunale e loro diffusione a mezzo internet
- Regolamento per la disciplina delle dirette del consiglio comunale e loro diffusione a mezzo internet – Allegato A
- Regolamento per la disciplina delle dirette del consiglio comunale e loro diffusione a mezzo internet – Allegato B
- Regolamento per lo svolgimento delle procedure concorsuali semplificate
- Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica delle sedute del consiglio comunale, della giunta comunale e degli altri organi collegiali dell’ente
- Regolamento tassa sui rifiuti TARI
- Regolamento utilizzo graduatorie concorsi pubblici
- Regolamento utilizzo graduatorie concorsi pubblici
- Richiesta certificato di destinazione urbanistica
- RIchiesta di riduzione tassa dei rifiuti – TARI – Utenza domestica
- RIchiesta di riduzione tassa dei rifiuti – TARI – Utenza non domestica
- Rimborso e compensazione
- Statuto Comunale
- Tariffario ASL Dipartimento di Prevenzione
- Tariffe TARI 2023
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 03-10-2024
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 06/03/2025
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 15-07-2024
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 16/12/2024
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 22/05/2025
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 26/06/2025
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 28/07/2025
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 28/11/2024
- Verbale interventi Consiglio Comunale del 30/01/2025
Eventi
Notizie
- “Programma di interventi per il benessere delle famiglie numerose” piano regionale delle politiche familiari 2020 – 2022
- “UnicumData” per accedere online alle verifiche immobiliari e tributarie
- Accesso ai servizi d’integrazione scolastica
- Affidamento dei servizi tecnici per l’espletamento delle indagini strutturali per l’agibilità dell’edificio denominato “ex palazzo baronale” di proprietà comunale
- ARPAL, “Job on TOURism”
- Assegnazione spazi orari per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport comunale “Francesco Perrone” per la stagione sportiva 2024/2025
- Avviso relativo alla concessione del beneficio per la Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2024/2025
- Avviso: Comunicazione inerente le richieste di provvedimenti viabilistici
- Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità
- Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità
- Calendario aperture del Centro di Raccolta
- CALENDARIO ASL DEL SERVIZIO ISPETTORATO MICOLOGICO 2025-2026
- Campus estivo 2024
- Carta d’identità: scadenza al 3 agosto 2026 dei documenti rilasciati su modello cartaceo
- Certificati anagrafici, nei piccoli comuni potranno essere richiesti agli uffici postali
- Concorso di poesia “Santa Maria di Crepacore” sezione ragazzi a.s. 2023/2024. “La lingua in cui viviamo.. La poesia che unisce..”
- Conferenza di servizi per l’approvazione del piano sociale di zona 2022/2024
- Conferma dell’accreditamento delle unità di offerta
- Consorzio tra Comuni per l’ambito territoriale e sociale BR/4 – Reg. nr.0002243/2024 del 05/06/2024
- Consultazione per approvazione PIAO 2025/2027
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale 03/10/2024
- Convocazione consiglio comunale 28-03-2024 e 04-04-2024
- Convocazione Consiglio comunale del 06-06-2024
- Convocazione Consiglio Comunale del 06/03/2025
- Convocazione Consiglio Comunale del 16/12/2024
- Convocazione Consiglio Comunale del 22 maggio 2025
- Convocazione Consiglio Comunale del 28/11/2024
- Convocazione Consiglio Comunale del 30/01/2025
- Corso obbligatorio prevenzione ludopatia
- Declaratoria infezioni da peronospora della vite
- Decreto Cultura: dal 1° gennaio 2025 spettacoli dal vivo con SCIA
- Elenco scrutatori Referendum 8 e 9 giugno 2025
- Elezioni del Parlamento Europeo 8/9 Giugno 2024 – Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali
- Elezioni europee 2024 – aperture straordinarie ufficio elettorale dal 27-04-2024 al 01-05-2024
- ELEZIONI EUROPEE 2024 – Disciplina della Propaganda elettorale
- ELEZIONI EUROPEE 2024 – Disciplina della Propaganda elettorale – Comizi
- Elezioni europee 2024 – elettori temporaneamente all’estero
- Elezioni europee 2024 – Provvedimenti in materia di comunicazione politica
- ELEZIONI EUROPEE 2024 – Rilascio certificati medici elettori fisicamente impediti
- Elezioni europee 2024 – risultati elettorali
- Elezioni europee 2024 – Servizio di trasporto elettori disabili
- Elezioni europee 2024 – Voto degli studenti fuori sede
- Elezioni Europee 2024. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare autostradali e aerei
- Elezioni Regionali 23/24 novembre 2025 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei.
- Fondo comuni marginali
- IL DEFIBRILLATORE
- Individuazione degli utenti del servizio di integrazione scolastica specialistica
- Indizione e convocazione conferenza di servizi per l’approvazione del piano sociale di zona 2022/2024
- Iscrizioni alla scuola Infanzia Primaria e Sec. di 1° Grado. a.s.24.25.
- Istituzione Imposta di Soggiorno
- Lutto cittadino 9 giugno 2024
- Manifestazione di interesse per il convenzionamento di strutture residenziali
- Orari di ricevimento dell’Ufficio Tributi
- Ordinanza Sindacale n. 25 del 06/12/2024
- P.A.E.S.C. – Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile ed il Clima
- PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE: PIATTAFORMA TEGIS
- Piano eliminazione barriere architettoniche
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026
- Procedura selettiva OIV 2024
- Progetti di legge di iniziativa popolare promossi dal comitato Liberi in Veritate
- Proposta di legge di iniziativa popolare “Una firma per la vita”
- Raccolta firme per la presentazione della lista “Pace Terra Dignità”. Scadenza 10.04.2024
- Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali Elezioni Regionali 23-24 Novembre 2025
- Rinnovo rilascio porto d’armi
- Servizio civile universale. Calendario colloqui sede Cellino San Marco
- Servizio di TAXI SOCIALE comunale
- Sospensione fornitura idrica nell’abitato del Comune di Cellino San Marco il 20 marzo 2024 dalle ore 21,00 alle ore 5,00 del giorno successivo
- Sottoscrizione appello “Avviso pubblico” e “Libera”
- Turni di reperibilità ufficiali di stato civile – mese di febbraio 2024
- Turni di reperibilità ufficiali di stato civile – mese di marzo 2024
- Turni di reperibilità ufficiali di stato civile – mese di aprile 2024
- Turni di reperibilità ufficiali di stato civile – mese di giugno 2024
- Turni di reperibilità ufficiali di stato civile – mese di maggio 2024
- Voto domiciliare per elettori affetti da gravissime infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali
Servizi
- Agenzie di affari e licenza ex pubblica sicurezza
- ANPR
- Antenne: infrastrutture impianti radioelettrici Dlgs 259/2003
- Bed & Breakfast e Affittacamere
- C.I.L.A.- Attività Edilizia Libera (art. 6 D.P.R. 380/01)
- Cambio di residenza
- Certificati anagrafici
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Commercio su aree pubbliche
- Diritti di segreteria Servizio Attività Produttive e SUAP
- Impianti pubbicitari, insegne d’esercizio
- Imposta di soggiorno
- Iscrizione alla scuola dell’infanzia
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Locazioni ad uso turistico
- Notifiche – messi notificatori
- Permesso di costruire
- Proroga del termine di fine lavori art. 10 septies Legge 51/2022 modificato con D.L. 202/2024
- PUG
- Richiedere accesso agli atti -accesso documentale in base alla legge 241/1990
- Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico
- Rilascio o rinnovo del tesserino per hobbisti
- Spettacoli viaggianti, partecipazione a parchi divertimento o installazione di singole attrazioni
- Sportello Evoluto Online “UnicumData”
- SUAP
Persone Pubbliche
- a.s. Annachiara Elia
- a.s. Rita Cosma Tafuro
- avv. Marina Del Foro
- Davide Montinaro
- dott. Antonio Cascione
- dott. Domenico Ruggiero
- dott. Fabio Rizzo
- dott. Giuliana Giannone
- dott. Giuseppe Lacarbonara
- dott. Marco Lombardo
- dott. Marco Marra
- dott. Salvatore De Luca
- dott.ssa Annalisa Presta
- dott.ssa Clelia Brigante
- dott.ssa Emanuela Ferulli
- dott.ssa Marialucia Bardicchia
- Emanuele Pezzuto
- Flavio Orsini
- geom. Antonio Misciali
- geom. Claudio Pennetta
- geom. Ionni Pagano
- geom. Pancrazio Buccolieri
- Giada Occhibianco
- ing. Gianni Patera
- ing. Marco Selicato
- ins. Antonella Spadaro
- ins. Daniela Renna
- Lorenzo Mazzotta
- p.agr. Marianna Saponaro
- rag. Roberto Gravili
- rag. Roberto Ghironi
Unità Organizzative
- Consiglio comunale
- Giunta Comunale
- Protezione civile
- Segreteria Generale
- Settore I – Amministrazione Generale
- Settore II – Affari Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura
- Settore III – Economico Finanziario – Economato
- Settore IV – Territorio
- Settore V – Polizia Locale, Vigilanza, Protezione Civile
- Settore VI – Attività Produttive, Comunicazione, Innovazione Tecnologica, Tributi e fiscalità locale, Ufficio Messi
- Settore VII – Ambiente, Cimitero
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Tributi
Valutazioni
Sorry, no valutazioni found.
Tickets
Sorry, no tickets found.